Prosegue costantemente il lavoro in palestra del gruppo u/15 eccellenza della Promo, che ha affrontato nelle ultime 5 gare di campionato Olimpia Potenza, Maddaloni, Cercola, Basilicata Potenza e Juve Caserta.
La costanza e la serietà nel lavoro quotidiano che tutti i ragazzi del gruppo hanno impiegato nelle ultime settimane, hanno fatto sì che il lavoro fatto stia incominciando a vedere i frutti sperati, desiderati e meritati.
Le distanze in scarti di punteggio a fine gara, tra quella di andata e ritorno, sono dimezzate. Le gare sono adesso giocate più intensamente con la capacità di qualche singolo che può fare ancora la differenza.
Con Juve caserta e Cercola, rispettivamente terza e quarta del girone, le gare del girone di ritorno hanno visto un sostanziale miglioramento con i punteggi finali di 36/52 e 52/66, a fronte di un  73/44 e di un 68/42 del girone di andata.
Con Olimpia Potenza , Maddaloni e Basilicata Potenza, squadre che sono vicine in classifica, invece non si è avuto quello spunto emotivo in più, fattore che non ha permesso di fare quel salto di qualità che ci si aspettava denotando come  bisogna migliorare sull’aspetto mentale nell’affrontare qualsiasi tipo di gara.
Il lavoro paga sempre e questi ragazzi di sicuro non si stanno tirando indietro.

Costanza e tenacia le parole d’ordine.