ENTRA NEL NOSTRO “DIGITAL STARTING FIVE” STAGIONE 2019-2020

La Call è indetta dalla Promobasket Marigliano 2003, Associazione Sportiva Dilettantistica con sede in Marigliano alla Via Giuseppe Garibaldi, 34, P. IVA 04779001215

SCOPO

L’obiettivo è quello di aumentare la visibilità dell’Associazione a livello locale, tramite l’utilizzo dei social media, in particolare, tramite il lancio del nuovo canale Instagram. L’obiettivo, inoltre, è quello di coinvolgere gli atleti in attività extra sportive così da aumentare il senso di appartenenza ai colori sociali e trasferirgli competenze utili per il loro percorso di studi.

A CHI È RIVOLTO

Possono rispondere alla call le atlete e gli atleti regolarmente iscritti nelle fila della Promobasket e della New CAP Marigliano 2018 nella stagione 2018-2019, che abbiano compiuto i 13 anni di età.

FASE 1: INGAGGIO

Durata: 29 Luglio 2019-15 Settembre 2019

Modalità di svolgimento: Le atlete e gli atleti che vorranno partecipare, dovranno postare sulla Pagina Facebook Ufficiale dell’Associazione foto, video, audio ed altro con esplicito riferimento al pianeta Promobasket (per esempio, foto con abbigliamento da gara o da allenamento, video inerenti alla stagione sportiva, etc..). Non saranno ammessi contenuti volgari, offensivi e/o che violano la legge. L’obiettivo è quello di ottenere il maggior numero di reazioni da parte dei follower della pagina.

Premi: i 5 partecipanti che otterranno il maggior numero di reazioni (like, commenti, condivisioni e altro) andranno a comporre il primo “Digital Starting Five”. Parteciperanno ad un corso di formazione tenuto da esperti di digital marketing per imparare le tecniche di gestione efficace di un social media. Alla fine del corso, sarà rilasciato il Kit “Digital Starting Five”.

FASE 2: SVILUPPO

Durata: 14 Ottobre 2019-15 Giugno 2020

Modalità di svolgimento: Il Kit di riconoscimento consentirà, come addetti ai lavori, l’accesso a tutti gli eventi sportivi e non della Promobasket, per documentare e produrre il materiale utile alla gestione del nuovo canale Instagram. Il “Digital Starting Five” avrà il compito di contribuire fattivamente all’implementazione del piano editoriale della Promobasket ed in generale a tutte le azioni di digital marketing.

Premi: In occasione della festa dell’Associazione che si terrà a Giugno del 2020, i componenti il “Digital Starting Five” saranno invitati a raccontare la loro esperienza. Inoltre, in base all’impegno profuso durante la stagione sportiva/scolastica ed ai risultati ottenuti nella gestione del canale digitale, sarà pubblicata la classifica di merito per l’erogazione dei seguenti premi:

1 classificato: Borsa di Studio Sportiva per l’intera stagione 2020-2021

2 classificato: Borsa di Studio Sportiva per 1/2 stagione 2020-2021

3 classificato: Borsa di Studio Sportiva per 1/4 stagione 2020-2021

4  classificato: Materiale Tecnico

5 classificato: Materiale Tecnico

Commissione giudicatrice: La commissione di 5 membri sarà composta da: Presidente, Esperto, Direttore Tecnico, Allenatore della prima squadra, Genitore.

La commissione si riserva la facoltà di sospendere e/o escludere, in qualsiasi momento, i componenti il “Digital Starting Five” per uno qualsiasi dei seguenti motivi: assenza reiterata, scarso impegno, comportamento scorretto. I provvedimenti di sospensione e/o esclusione saranno votati dalla commissione ed adottati a maggioranza dei 3/5 dei componenti.

Se vuoi puoi scaricare il regolamento cliccando QUI